Autore / curatore
Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali
Anno

Citazione

Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali, Vademecum del courier, 2022 [nell’ambito di Musei in corso], <www.fondazionescuolapatrimonio.it>.

Ogni azione formativa di Musei in corso, il progetto di informazione e formazione per il Sistema museale nazionale è ideata per essere riusabile, modulabile, aggiornabile, fino a comporre una enciclopedia comune, una raccolta affidabile di strumenti di orientamento e di consultazioni utili, anche in futuro, a tutti i musei aderenti al Sistema museale nazionale.

Questo “Vademecum del courier” è prodotto del laboratorio di Musei in corso curato da Marco Rossani (Museo Egizio di Torino)  dal 5 al 7 aprile 2022, la presso la GNAM Galleria nazionale di arte moderna.