14 Dicembre 2021

Pubblichiamo qui le risposte ai quesiti di interesse generale sul “Concorso pubblico, per esami, per l’ammissione di settantacinque allievi al corso-concorso selettivo di formazione dirigenziale per il reclutamento di cinquanta dirigenti di seconda fascia, da inserire nel ruolo della dirigenza tecnica del Ministero della cultura, nelle seguenti aree: archivi e biblioteche, soprintendenze archeologia, belle arti e paesaggio, musei.”

Risposte ai Quesiti (da 1 a 50) al 24/12/2021

Il documento è aggiornato al 24 dicembre 2021.

Approfondimenti

Per i dubbi residui, invitiamo i candidati a scegliere l’interlocutore più adatto per i propri quesiti:

Allo scopo di garantire a tutti i candidati la conoscenza degli eventuali chiarimenti in tempo utile prima della scadenza del termine di presentazione delle candidature stabilito alle ore 23.59.59 del 28 dicembre 2021, e considerando i tempi di lavorazione delle relative risposte, si invitano i concorrenti a formulare i quesiti non oltre il 23 dicembre, e comunque a consultare le risposte pubblicate periodicamente su questo sito.

Nota bene!
A garanzia che le comunicazioni circa la procedura concorsuale avvengano esclusivamente fra indirizzi certificati, la casella di PEC corsoconcorso.dirigenzatecnica.mic@pec.it non consente la ricezione di e-mail provenienti da indirizzi di posta elettronica standard: infatti, la trasmissione effettuata da email standard a PEC e da PEC a email standard non avrebbe valore legale di certificazione e non garantirebbe, quindi, l’opponibilità a terzi dell’avvenuta consegna.