← Torna agli Eventi

Novembre 2021

BMTA 2021 | I beni culturali e il turismo culturale dopo la pandemia

25 Novembre 2021 ore 12:00 - 15:00
Tabacchificio Cafasso, Paestum, Via Cafasso, 21, 84047 Cafasso-borgo Nuovo SA + Google Maps

Alla Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico di Paestum 2021, si tiene il convegno "I beni culturali e il turismo culturale dopo la pandemia", con la partecipazione dei Direttori dei Parchi e Musei Archeologici, delle Direzioni Regionali Musei del Centro Sud Italia, in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti della Campania. Interviene Alessandra Vittorini.

Ulteriori informazioni »

BMTA 2021 | Gli Itinerari Culturali del Consiglio d’Europa e il turismo archeologico sostenibile

26 Novembre 2021 ore 10:00 - 12:40

Alla Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico di Paestum 2021, si tiene il seminario "Gli Itinerari culturali del Consiglio d’Europa e il turismo archeologico sostenibile", a cura del Servizio III “Relazioni internazionali” del Segretariato Generale MiC e della Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali.

Ulteriori informazioni »
+ Esporta eventi