Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali per il servizio di newsletter e dai il tuo consenso informato al trattamento dei tuoi dati per le seguenti finalità

Puoi comunque annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing e newslettering. Leggi la policy per la privacy di Mailchimp.

16 Giugno 2020

È possibile, da oggi e in qualsiasi momento, iscriversi alla Banca Dati Collaboratori, la banca dati istituita dalla Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali per raccogliere le candidature (spontanee o in risposta a specifici avvisi di selezione) per incarichi di collaborazione a carattere specialistico.
È un servizio che nasce, in un’ottica di trasparenza e di pari opportunità, per rispondere a tutte quelle esigenze puntuali e di natura temporanea cui la Fondazione non potrebbe far fronte avvalendosi del solo personale in servizio.

Chi è interessato a collaborare con la Fondazione ha ora a disposizione uno strumento on line semplice, intuitivo e rapido per consegnare la propria candidatura, comunicare i propri dati anagrafici e professionali, per aggiornarli o eliminarli.
Accedi

Approfondimenti

Leggi il Regolamento
che disciplina il funzionamento, la tenuta e l’aggiornamento della Banca Dati Collaboratori

Leggi la Determina 55/2020 CS del 16/06/2020
di istituzione della Banca Dati Collaboratori