Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali per il servizio di newsletter e dai il tuo consenso informato al trattamento dei tuoi dati per le seguenti finalità

Puoi comunque annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing e newslettering. Leggi la policy per la privacy di Mailchimp.

19 Giugno 2019

Si terrà a Roma, il 20 e 21 giugno 2019, presso la Sala Dante dell’Istituto Centrale per la Grafica, il Convegno di Studi Italia Europa: le nuove sfide per l’educazione al patrimonio culturale, promosso dalla Direzione Generale Educazione e Ricerca del Ministero per i Beni e le Attività Culturali in collaborazione con l’Università degli Studi di Roma La Sapienza – Scuola di Specializzazione in Beni storico artistici, Dipartimento di Storia Antropologia Religioni Arte Spettacolo e con ICOM Italia. 
Interverranno per la Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali il Presidente Marco Cammelli e la Responsabile per la Formazione Martina De Luca.

Approfondimenti

Maggiori dettagli sui siti degli enti promotori.