3 Giugno 2019
immaigne International School 2019.2020

Provengono da Egitto, Iraq, Israele, Libano, Libia, Marocco, Palestina, Tunisia, Turchia ed Etiopia i partecipanti. Sono archeologi, architetti, esperti museali e manager. E parteciperanno al Programma 2019.2020 della International School of Culturale Heritage, dedicato alla gestione e alla valorizzazione del siti e dei musei archeologici: Managing Mediterranean archaeological heritage.
Candidati al Programma dalle istituzioni presso le quali lavorano, arriveranno in Italia i primi di novembre del 2019.
I professionisti si dedicheranno a novembre e a dicembre a lezioni, visite tematiche e visite di studio presso siti culturali e istituzioni, a case studies ed incontri.

partner istituzionali
MIBACT