• Questo evento è passato.

Andrea Giorgi e Leonardo Mineo- webinar

Tutela e valorizzazione degli archivi per la storia dell’Università italiana

7 Maggio 2020 ore 08:00 - 17:00

L’intervento (sotto forma di webinar) è programmato nell’ambito di “Le bussole”, un ciclo di appuntamenti nati per trovare sempre una direzione in un contesto  in rapida evoluzione per sua natura e particolarmente incerto talvolta:  un luogo di incontro, sia pur virtuale, tra i professionisti del patrimonio culturale per condividere visioni, conoscenze e prospettive.

Questo appuntamento fa parte della offerta di formazione a distanza della Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali, offerta sulla piattaforma di e-learning.
Per partecipare

Iscrizione libera libera fino ad esaurimento posti disponibili.
Il webinar sarà successivamente riproposto sotto forma di video fruibile in qualsiasi momento on demand.

Tutti gli appuntamenti

Carica di più