• Questo evento è passato.

TAP Tutoring e Accompagnamento Progetti. Infoday

Presentazione online

12 Marzo 2024 ore 16:00 - 17:00

Accompagnare soggetti pubblici e privati nello sviluppo di soluzioni digitali per la gestione e valorizzazione del patrimonio culturale. Questo l’obiettivo di TAP Tutoring e Accompagnamento Progetti, iniziativa di assistenza e training on the job ideata nell’ambito di Dicolab. Cultura al digitale.  Attraverso una call for project – aperta fino all’11 aprile 2024, possono essere selezionati 12 soggetti, attivi in un ampio ventaglio di ambiti, che beneficeranno di un percorso di accompagnamento su misura.

A tutti gli interessati è aperta la presentazione del progetto a cura di Fabrizio Pedroni, dirigente area Digital education and training e Francesca Neri, responsabile area Progetti d’innovazione e complessi della Scuola dei beni e delle attività culturali. I due risponderanno anche a eventuali dubbi e quesiti sull’Invito a manifestare interesse (Call for project).

La partecipazione è gratuita. L’appuntamento è accessibile su ZOOM  previa registrazione.

TAP Tutoring e Accompagnamento Progetti è un’iniziativa Dicolab. Cultura al digitale, il nuovo sistema formativo per la trasformazione digitale del patrimonio culturale promosso dal Ministero della Cultura – Digital Library nell’ambito del PNRR Cultura 4.0, realizzato dalla Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali e finanziato dall’Unione europea – Next GenerationEU.

Tutti gli appuntamenti della Fondazione

Carica di più