Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali per il servizio di newsletter e dai il tuo consenso informato al trattamento dei tuoi dati per le seguenti finalità

Puoi comunque annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing e newslettering. Leggi la policy per la privacy di Mailchimp.

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Professioni e competenze per il patrimonio culturale digitale: come guardare agli scenari futuri

introduzione di Laura Moro e Martina De Luca dialogano Federico Badaloni e Giovanni Michetti, a cura di Francesca Tomasi

18 Gennaio 2022 ore 16:00 - 18:00


La registrazione di questo e degli altri appuntamenti di Relazioni digitali. Oggetti, contenuti, persone è disponibile sul nostro canale YouTube.


Innescare il cambiamento negli individui per realizzare il cambiamento organizzativo.
Dal racconto del Piano nazionale di digitalizzazione del patrimonio culturale (PND), della visione su cui poggia e delle strategie che attua, una riflessione sulla formazione, parte del terzo pilastro delle azioni strategiche del PND, focalizzato sulle persone.


Il ciclo

Questo appuntamento fa parte del ciclo “Relazioni digitali. Oggetti, contenuti, persone“, dedicato al tema della digitalizzazione per il patrimonio culturale.

Il calendario


L’incontro è disponibile sulla piattaforma di formazione a distanza della Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali fad.fondazionescuolapatrimonio.it.
Per partecipare


Tutti gli appuntamenti della Fondazione
Carica di più