• Questo evento è passato.

Paolo Crisostomi – webinar

Gestione conservativa degli archivi storico-fotografici

9 Giugno 2020 ore 08:00 - 17:00

Paolo Crisostomi svolge attività di ricerca scientifica e attività di conservazione e restauro di beni culturali, anche sonori e fotografici ed è vicepresidente del Consiglio Scientifico della Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali.

L’intervento (sotto forma di webinar) è programmato nell’ambito di “Le bussole”, un ciclo di appuntamenti nati per trovare sempre una direzione in un contesto  in rapida evoluzione per sua natura e particolarmente incerto talvolta:  un luogo di incontro, sia pur virtuale, tra i professionisti del patrimonio culturale per condividere visioni, conoscenze e prospettive.

Questo appuntamento fa parte della offerta di formazione a distanza della Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali, offerta sulla piattaforma di e-learning.
Per partecipare

• registrati alla piattaforma
  • sfoglia il Catalogo dell’offerta formativa
  • iscriviti a questo webinar

Iscrizione libera libera fino ad esaurimento posti disponibili.
Il webinar sarà successivamente riproposto sotto forma di video fruibile in qualsiasi momento on demand.

Tutti gli appuntamenti

Carica di più