Michele Lanzinger- webinar

23 Giugno 2021 ore 15:00 - 16:00

Il webinar

Il relatore

Michele Lanzinger, geologo e dottore di ricerca in antropologia, è stato prima curatore e poi direttore presso il Museo Tridentino di Scienze Naturali. Dal 2013 dirige il Museo delle Scienze di Trento, di cui è stato ideatore e responsabile del gruppo di progettazione e per il quale ha predisposto lo studio di fattibilità e il piano culturale. È membro del Consiglio scientifico direttivo nazionale di ICOM e componente del Consiglio della Società Italiana di Biologia Evoluzionistica e del Comitato scientifico del Festival della Scienza di Genova.

Il ciclo

Questo è uno dei 18 webinar del ciclo Le bussole, II edizione, “Praticare la sostenibilità: patrimonio culturale e Agenda 2030”.
Il calendario dei webinar.

Questo appuntamento fa parte della offerta di formazione a distanza della Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali, sulla piattaforma di e-learning fad.fondazionescuolapatrimonio.it.
Per partecipare

• registrati alla piattaforma
  • sfoglia il Catalogo dell’offerta formativa
  • iscriviti a questo webinar

Iscrizioni aperte dal 1 giugno 2021.

Tutti gli appuntamenti della Fondazione

Carica di più