• Questo evento è passato.

Fabrizio Barca e Alessia Zabatino – webinar

Nessuno resti indietro. Il contributo della cultura allo sviluppo territoriale e alla lotta alle disuguaglianze

3 Giugno 2020 ore 16:00 - 17:00

Un incontro sulla relazione tra la giustizia sociale e lo sviluppo territoriale place-based o “rivolto ai luoghi”, a partire dal lavoro svolto dal Forum Disuguglianze Diversità, con focus su alcuni casi di valorizzazione del patrimonio culturale in aree interne e periferie.

L’intervento (sotto forma di webinar) è programmato nell’ambito di “Le bussole”, un ciclo di appuntamenti nati per trovare sempre una direzione in un contesto  in rapida evoluzione per sua natura e particolarmente incerto talvolta:  un luogo di incontro, sia pur virtuale, tra i professionisti del patrimonio culturale per condividere visioni, conoscenze e prospettive.

Questo appuntamento fa parte della offerta di formazione a distanza della Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali, offerta sulla piattaforma di e-learning.
Per partecipare

• registrati alla piattaforma
  • sfoglia il Catalogo dell’offerta formativa
  • iscriviti a questo webinar

Iscrizione libera libera fino ad esaurimento posti disponibili.
Il webinar sarà successivamente riproposto sotto forma di video fruibile in qualsiasi momento on demand.

Tutti gli appuntamenti

Carica di più