Prossimi Eventi

Eventi Ricerca e viste Navigazione

Evento Viste Navigazione

Gennaio 2022

Three key questions on culture/cultural heritage and climate change

17 Gennaio 2022 ore 15:00 - 18:00
FAD piattaforma e-learning, fad.fondazionescuolapatrimonio.it + Google Maps

Una tavola rotonda internazionale per porre a sei esperti tre domande centrali su cambiamento climatico e cultura/patrimonio culturale: un momento pubblico di confronto per raccogliere punti di vista e approcci differenti su un tema tanto delicato quanto rilevante, all’intersezione di molti saperi e campi di ricerca e che raramente trova una sintesi e, soprattutto, luoghi di confronto di esperienze.

Ulteriori informazioni »

Professioni e competenze per il patrimonio culturale digitale: come guardare agli scenari futuri

18 Gennaio 2022 ore 16:00 - 18:00
FAD piattaforma e-learning, fad.fondazionescuolapatrimonio.it

L'appuntamento conclusivo di Relazioni digitali, a cura di Digital Library e Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali.

Ulteriori informazioni »
+ Esporta eventi