Viste Navigazione

Oggi

Allestire l’archeologia I Convegno

FAD piattaforma e-learning fad.fondazionescuolapatrimonio.it

Oltre 100 convegnisti, tra archeologi, architetti, ingegneri, docenti universitari, museologi e museografi, si avvicendano per illustrare e discutere circa 40 progetti, studiati per realizzare ex novo o per rinnovare gli allestimenti di altrettanti musei e parchi archeologici nazionali di tutta Italia. I lavori si concludono con una tavola rotonda.

Libero

Per una drammaturgia del presente. Narrazioni.

FAD piattaforma e-learning fad.fondazionescuolapatrimonio.it

Il ciclo di dieci webinar "Per una drammaturgia del presente" è un'iniziativa promossa da Hangar Piemonte, sezione H-Think, in collaborazione con la Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali per offrire uno spazio di riflessione e dialogo sugli scenari della trasformazione culturale e sul ruolo che possono assumere le istituzioni artistiche e culturali. Interamente su fad.fondazionescuolapatrimonio.it.

Per una drammaturgia del presente. Decoloniale.

FAD piattaforma e-learning fad.fondazionescuolapatrimonio.it

Per una drammaturgia del presente. Accessibilità.

FAD piattaforma e-learning fad.fondazionescuolapatrimonio.it

Per una drammaturgia del presente. Webinar conclusivo