17 March 2021

Alessandra Vittorini, Direttore della Fondazione Scuola dei beni e delle attività cuturali, interviene alla tavola rotonda “Beni culturali in Italia: politiche, progetti, interventi e impatti”.
L’iniziativa è organizzata in occasione della giornata di inaugurazione del Master in Management dei beni culturali e del Master biennale Economia e gestione dei beni culturali dell’Università di Roma Tre.
Coordinati da Annalisa Cicerchia, ricercatore ISTAT e docente nel Master, intervengono il Presidente ICOM Alberto Garlandini,  Antonio Lampis oggi Direttore di Ripartizione della Provincia Autonoma di Bolzano, Anna Conticello, Project Manager del Creative Europe Desk Italia presso il Ministero della Cultura, Oriana Cuccu e Anna Misiani del Nucleo di valutazione e analisi per programmazione del Dipartimento per la Coesione della Presidenza del Consiglio dei Ministri; Erminia Sciacchitano dell’Ufficio di diretta collaborazione del Ministro Franceschini.

Iscriviti e accedi qui