Loading Events
  • This event has passed.

Come cambia la gestione dell’istituzione culturale nell’ambiente digitale?

dialogano Luca Dal Pozzolo e Silvano Tagliagambe, a cura di Gianluca Cepollaro

15 November 2021 ore 16:00 - 18:00

I processi di digitalizzazione impongono una riflessione sui nuovi ruoli e funzioni delle istituzioni culturali e, soprattutto, sulla necessità di una ristrutturazione dei loro modelli organizzativi e manageriali. Come cambiano il lavoro tradizionale e i sistemi di governance? Come strutturare la relazione con pubblico e territorio? Quali competenze e quale leadership per la transizione al digitale?

Il ciclo

Questo appuntamento fa parte del ciclo “Relazioni digitali. Oggetti, contenuti, persone“, dedicato al tema della digitalizzazione per il patrimonio culturale.

Il calendario

L’incontro è disponibile sulla piattaforma di formazione a distanza della Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali fad.fondazionescuolapatrimonio.it.
Per partecipare

Tutti gli appuntamenti della Fondazione