Loading Events
  • This event has passed.

LuBec 2021 | Immersività: istruzioni per l’uso nell’universo della cultura

Primo summit internazionale sull’immersività: arte, tecnologia e comunicazione

7 October 2021 ore 15:00 - 18:00

Il video di questo appuntamento è disponibile on demand sulla nostra piattaforma fad.fondazionescuolapatrimonio.it

Per l’edizione di LuBeC 2021, la Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali ha scelto di trasmettere in diretta esclusiva il “Primo summit internazionale sull’immersività: arte, tecnologia e comunicazione”, realizzato a cura di Promo PA Fondazione, Immersiva Livorno srl e Bright Festival, con il supporto di BARCO.

L’immersività si caratterizza per un uso sperimentale di tecnologie all’avanguardia come strumento artistico per creare ambienti immersivi ed esperienze multisensoriali. Ma di cosa si tratta esattamente? E in che modo l’immersività declina o è essa stessa arte?

Tutti gli appuntamenti della Fondazione

Load More