Loading Events
  • This event has passed.

Lorenzo Casini – webinar

Nuove strategie del MiBACT per il periodo post-Covid

28 May 2020 ore 16:00 - 17:00

Lorenzo Casini è è professore ordinario di diritto amministrativo nella Scuola IMT Alti Studi di Lucca, dove insegna Cultural Heritage and Law.  Capo di Gabinetto del Ministro per beni e attività culturali e per il turismo Dario Franceschini (Governo Conte II).

L’intervento (sotto forma di webinar) è programmato nell’ambito di “Le bussole”, un ciclo di appuntamenti nati per trovare sempre una direzione in un contesto  in rapida evoluzione per sua natura e particolarmente incerto talvolta:  un luogo di incontro, sia pur virtuale, tra i professionisti del patrimonio culturale per condividere visioni, conoscenze e prospettive.

Questo appuntamento fa parte della offerta di formazione a distanza della Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali, offerta sulla piattaforma di e-learning.
Per partecipare

• registrati alla piattaforma
  • sfoglia il Catalogo dell’offerta formativa
  • iscriviti a questo webinar

Iscrizione libera libera fino ad esaurimento posti disponibili.
Il webinar sarà successivamente riproposto sotto forma di video fruibile in qualsiasi momento on demand.

Tutti gli appuntamenti

Load More