MiC "Corso-concorso"
24 June 2022

Il Protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici parte integrante dell’ordinanza del Ministro della Salute del 25 maggio 2022 dispone che, per lo svolgimento di concorsi pubblici, sia adottato un piano operativo specifico per ciascuna procedura concorsuale e che tale piano operativo sia reso disponibile entro i 10 giorni precedenti lo svolgimento delle prove.
Sono qui di seguito pubblicati
- Il Protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici, parte integrante dell’ordinanza del Ministro della Salute del 25 maggio 2022
- Il Piano operativo per la gestione dello svolgimento delle prove scritte
5 e 6 luglio 2022 (Ergife Palace Hotel, Roma)
Si invitano i candidati a leggere con attenzione i documenti.
Prossime tappe
Le istruzioni per i candidati e l’autodichiarazione Covid (da stampare, compilare e consegnare firmata agli operatori sia per la prima che per la seconda prova scritta) saranno pubblicate su questo sito entro venerdì 1 luglio 2022.
Quesiti e informazioni
Le comunicazioni pubblicate in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» hanno valore di notifica a tutti gli effetti.
I candidati possono inoltre
- tenersi aggiornati sulla pagina dedicata al corso-concorso su questo sito dove consultare le risposte ai quesiti e alle FAQ costantemente aggiornate
- scrivere, per ulteriori richieste di chiarimento o altra necessità, esclusivamente da indirizzo di posta elettronica certificata, alla casella di PEC dedicata corsoconcorso.dirigenzatecnica.mic@pec.it.
Approfondimenti
Prove scritte
Vai all’avviso in Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana
4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 48 del 17 giugno 2022
Tutte le informazioni
Vai alla sezione dedicata sul nostro sito
https://www.fondazionescuolapatrimonio.it/corso-concorso-dirigenti-ministero-cultura/
Per richieste di chiarimento scrivi a
corsoconcorso.dirigenzatecnica.mic@pec.it