Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali per il servizio di newsletter e dai il tuo consenso informato al trattamento dei tuoi dati per le seguenti finalità

Puoi comunque annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing e newslettering. Leggi la policy per la privacy di Mailchimp.

4 January 2024

A conclusione del periodo di formazione specialistica avviato il 13 dicembre 2023, gli allievi del I corso-concorso selettivo di formazione dirigenziale per il reclutamento di cinquanta dirigenti di seconda fascia, da inserire nel ruolo della dirigenza tecnica del Ministero della cultura nelle seguenti aree: archivi e biblioteche, soprintendenze archeologia, belle arti e paesaggio, musei sono chiamati a sostenere l’esame finale.

Comunicazione del 3 maggio 2024

Ad integrazione di quanto comunicato in data 4 gennaio 2024 in relazione al calendario delle sessioni dell’esame finale, si comunica che è fissata la sessione d’esame per l’area C – Musei, cui è convocata l’arch. Paola Ricciardi, in data mercoledì 22 maggio 2024, ore 11:00.

Comunicazione del 4 gennaio 2024

Con Avviso del 4 gennaio 2024, è reso pubblico il calendario dell’esame finale.

Avviso del 04/01/2024: esame finale

Approfondimenti
Tutte le informazioni

Vai alla sezione dedicata sul nostro sito
https://www.fondazionescuolapatrimonio.it/corso-concorso-dirigenti-ministero-cultura/