ultimo aggiornamento: 5 August 2022

Oggetto: indagine di mercato preliminare all’affidamento diretto del servizio di valutazione degli effetti del progetto integrato di formazione “Nuove opportunità per i giovani nel settore culturale post Covid-19 – CUP N. E79J21012130003”

documenti e allegati

Avviso 385/2022 del 05/08/2022 –  Avviso pubblico di indagine di mercato
Modello A – Manifestazione di interesse
Modello B – Informativa privacy (da restituire firmata)

quesiti

Vengono pubblicate qui le risposte ai quesiti di interesse generale pervenuti – esclusivamente tramite PEC – alla casella di posta elettronica certificata avvisi.scuoladelpatrimonio@pec.it (con oggetto “INFO SERVIZIO VALUTAZIONE NUOVE OPPORTUNITÀ PER I GIOVANI NEL SETTORE CULTURALE POST COVID-19”) entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 29 agosto 2022.

Si segnala che gli Uffici della FONDAZIONE sono chiusi, per la pausa estiva, dal 16 al 26 agosto 2022