ultimo aggiornamento: 4 August 2022

Oggetto: invito a manifestare interesse – indagine di mercato preliminare all’affidamento dei servizi di assistenza, service audio-video e luci, produzione video

documenti e allegati

Avviso 384/2022 del 04/08/2022 – Avviso pubblico di indagine di mercato
Modello A – Manifestazione di interesse
Modello B – Informativa privacy (da restituire firmata)

quesiti

Vengono pubblicate qui le risposte ai quesiti di interesse generale pervenuti – esclusivamente tramite PEC – alla casella di posta elettronica certificata avvisi.scuoladelpatrimonio@pec.it (con oggetto: “INFO SERVIZIO DI ASSISTENZA, SERVICE AUDIO-VIDEO E LUCI, PRODUZIONE VIDEO”) entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 7 settembre 2022.

Si segnala che gli Uffici della FONDAZIONE sono chiusi, per la pausa estiva, dal 16 al 26 agosto 2022