Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali per il servizio di newsletter e dai il tuo consenso informato al trattamento dei tuoi dati per le seguenti finalità

Puoi comunque annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing e newslettering. Leggi la policy per la privacy di Mailchimp.

ultimo aggiornamento: 7 December 2023
documenti e allegati

Avviso 116/2023 del 18/09/2023
Avviso di selezione: 1 unità: amministrazione del personale e contabilità

comunicazioni

Comunicazione del 07/12/2023
Con Avviso 206/2023 è pubblicata la graduatoria finale approvata con Determina 301/2023

Comunicazione del 29/11/2023
Avviso 195/2023 rettifica data convocazione ai colloqui

Comunicazione del 14/11/2023
Avviso 183/2023 punteggi prova scritta e convocazione ai colloqui

Comunicazione del 27/10/2023
Avviso 172/2023 di convocazione dei candidati ammessi alla prova scritta

Comunicazione del 26/10/2023
Con Determina 252/2023 è nominata la Commissione di valutazione
CV di Sabrina Amicone
CV di Tommaso di Giammarco
CV di Flavia Masseti

quesiti

Vengono pubblicate qui le risposte ai quesiti di interesse generale pervenuti dai candidati entro e non oltre il giorno 02/10/2023.

Informazioni e chiarimenti di natura amministrativa possono essere inviati esclusivamente tramite posta elettronica certificata alla casella call.scuoladelpatrimonio@pec.it (con oggetto: “INFO SELEZIONE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE”).

Quesiti di ordine tecnico per la presentazione delle candidature sulla piattaforma possono essere presentati tramite mail scrivendo a selezione.pa@randstad.it specificando nell’oggetto la selezione.