4 Aprile 2022

Il Protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici adottato il 15 aprile 2021 dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Funzione Pubblica e validato dal Comitato Tecnico Scientifico dispone che, per lo svolgimento di concorsi banditi dalle pubbliche amministrazioni, sia adottato un piano operativo specifico per ciascuna procedura concorsuale e che tale piano operativo sia reso disponibile entro i 10 giorni precedenti lo svolgimento delle procedure selettive.

Sono qui di seguito pubblicati

Si invitano i candidati a leggere con attenzione i documenti.

Prossime tappe

Eventuali variazioni relative alle prove, saranno comunicate attraverso pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» dell’8 aprile 2022.

Quesiti e informazioni

Le comunicazioni pubblicate in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami»  hanno valore di notifica a tutti gli effetti.

I candidati possono inoltre

• tenersi aggiornati sulla pagina dedicata al corso-concorso su questo sito dove consultare le risposte ai quesiti e alle FAQ costantemente aggiornate
  • scrivere, per ulteriori richieste di chiarimento o altra necessità, esclusivamente da indirizzo di posta elettronica certificata, alla casella di PEC dedicata corsoconcorso.dirigenzatecnica.mic@pec.it.
Prove preselettive

Vai all’avviso in Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana
4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 22 del 18 marzo 2022

Vai all’avviso in Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana
4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 12 dell’11 febbraio 2022

Tutte le informazioni

Vai alla sezione dedicata sul nostro sito

Per richieste di chiarimento scrivi a
corsoconcorso.dirigenzatecnica.mic@pec.it

Nota bene!
A garanzia che le comunicazioni circa la procedura concorsuale avvengano esclusivamente fra indirizzi certificati, la casella di PEC corsoconcorso.dirigenzatecnica.mic@pec.it non consente la ricezione di e-mail provenienti da indirizzi di posta elettronica standard: infatti, la trasmissione effettuata da email standard a PEC e da PEC a email standard non avrebbe valore legale di certificazione e non garantirebbe, quindi, l’opponibilità a terzi dell’avvenuta consegna.