31 Ottobre 2022

Il Protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici parte integrante dell’ordinanza del Ministro della Salute del 25 maggio 2022 dispone che, per lo svolgimento di concorsi pubblici, sia adottato un piano operativo specifico per ciascuna procedura concorsuale e che tale piano operativo sia reso disponibile entro i 10 giorni precedenti lo svolgimento delle prove.

Sono qui di seguito pubblicati

Si invitano i candidati a leggere con attenzione i documenti.

Prossime tappe

Sarà presto pubblicato il fac-simile della dichiarazione sostitutiva (di cui agli articoli 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445) a supporto dei candidati che, sostenuta la prova orale con esito positivo, intendano far valere i titoli di preferenza elencati all’art. 12 del bando di concorso e previamente dichiarati nella domanda di ammissione.

Tutte le informazioni

Vai alla sezione dedicata sul nostro sito

Per richieste di chiarimento scrivi a
corsoconcorso.dirigenzatecnica.mic@pec.it

Nota bene!
A garanzia che le comunicazioni circa la procedura concorsuale avvengano esclusivamente fra indirizzi certificati, la casella di PEC corsoconcorso.dirigenzatecnica.mic@pec.it non consente la ricezione di e-mail provenienti da indirizzi di posta elettronica standard: infatti, la trasmissione effettuata da email standard a PEC e da PEC a email standard non avrebbe valore legale di certificazione e non garantirebbe, quindi, l’opponibilità a terzi dell’avvenuta consegna.