9 Ottobre 2019
Carla Di Francesco

Già Direttore della Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali, Carla Di Francesco  è nominata Commissario straordinario dal Ministro per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo Dario Franceschini.
Vista l’impossibilità di funzionamento degli organi statuari (a seguito dello scioglimento del Consiglio di gestione e della conclusione del mandato del Direttore), su mandato del Ministero vigilante, il Commissario Straordinario ha incarico di “consentire la ricostituzione degli organi di governo della Fondazione, anche, ove necessario, tramite modifiche statuarie”.
L’incarico, a titolo gratuito, ha una durata di tre mesi, è rinnovabile per ulteriori tre e “comunque non oltre la ricostituzione degli organi di governo”.

Leggi il D.M. 9 ottobre 2019
recante la nomina di Carla Di Francesco a Commissario Straordinario della Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali