Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali per il servizio di newsletter e dai il tuo consenso informato al trattamento dei tuoi dati per le seguenti finalità

Puoi comunque annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing e newslettering. Leggi la policy per la privacy di Mailchimp.

ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2021

Oggetto: indagine di mercato preliminare alla procedura negoziata per l’affidamento dei servizi tecnologici di gestione integrata dei processi documentali (protocollo informatico e gestione documentale) mediante piattaforma in cloud computing

documenti e allegati

Avviso 283/2021 del 18 ottobre 2021 – Avviso pubblico di indagine di mercato
Allegato A – Facsimile di partecipazione
Allegato B – Informativa privacy (da restituire firmata)

quesiti

Quesiti e chiarimenti possono essere inviati esclusivamente tramite PEC alla casella di posta elettronica certificata: avvisi.scuoladelpatrimonio@pec.it (con oggetto: “RICHIESTA INFO GARA SISTEMA GESTIONE DOCUMENTALE”) entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 26 ottobre 2021.