ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2022

Avviso di selezione mediante Banca dati collaboratori per n.1 collaboratore project manager per il coordinamento del progetto di costruzione di un Osservatorio per il patrimonio immateriale UNESCO

documenti e allegati

Avviso 199/2021

comunicazioni

Comunicazione del 23/02/2022
Con Avviso 59/2022 è pubblicato l’esito della selezione

Comunicazione del 15/02/2022
Avviso 53/2022 di convocazione dei candidati ammessi ai colloqui

Comunicazione del 07/02/2021
Avviso 36/2022 avviso data svolgimento colloqui

Comunicazione del 04/02/2022
Con Determina 8/2022 è nominata la Commissione di valutazione
CV di Luca Dal Pozzolo
CV di Luisa Montevecchi
CV di Francesca Velani

quesiti

Vengono pubblicate qui le risposte ai quesiti di interesse generale pervenuti – esclusivamente tramite PEC – alla casella di posta elettronica certificata call.scuoladelpatrimonio@pec.it (con oggetto: “INFO SELEZIONE PM OSSERVATORIO PATRIMONIO IMMATERIALE”) entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 18/11/2021.