Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali per il servizio di newsletter e dai il tuo consenso informato al trattamento dei tuoi dati per le seguenti finalità

Puoi comunque annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing e newslettering. Leggi la policy per la privacy di Mailchimp.

ultimo aggiornamento: 16 Dicembre 2022
documenti e allegati

Avviso 17/2022
Avviso di selezione: 1 unità: esperto nel campo delle politiche e della gestione del patrimonio culturale (senior) a supporto dell’area organizzativa: Formazione.

comunicazioni

Comunicazione del 16/12/2022
Con Avviso 175/2022 è pubblicato l’esito della selezione

Comunicazione del 25/11/2022
Avviso 153/2022 di convocazione alla prova pratica e colloqui
Fac-simile autodichiarazione Covid

Comunicazione del 25/10/2022
Avviso 131/2022 di convocazione dei candidati ammessi alla prova scritta e avviso date seconda fase di selezione
Fac-simile autodichiarazione Covid

Comunicazione del 14/10/2022
Con Determina 167/2022 del 14/10/2022 è nominata la Commissione di valutazione
CV di Martina De Luca
CV di Antonella Poce
CV di Maria Rosaria Re

Comunicazione del 03/08/2022
Avviso 21/2022 avviso data svolgimento prova preselettiva

quesiti

Vengono pubblicate qui le risposte ai quesiti di interesse generale pervenuti dai candidati entro e non oltre il giorno 22/07/2021.

Informazioni e chiarimenti di natura amministrativa possono essere inviati esclusivamente tramite posta elettronica certificata alla casella call.scuoladelpatrimonio@pec.it (con oggetto: “INFO SELEZIONE ESPERTO – FORMAZIONE”).

Risposte ai quesiti al 26/07/2022