Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali per il servizio di newsletter e dai il tuo consenso informato al trattamento dei tuoi dati per le seguenti finalità

Puoi comunque annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing e newslettering. Leggi la policy per la privacy di Mailchimp.

ultimo aggiornamento: 18 Settembre 2023
documenti e allegati

Avviso 115/2023 del 18/09/2023
Avviso di selezione riservato alle categorie protette: 1 unità: segreteria amministrativa

quesiti

Vengono pubblicate qui le risposte ai quesiti di interesse generale pervenuti dai candidati entro e non oltre il giorno 02/10/2023.

Informazioni e chiarimenti di natura amministrativa possono essere inviati esclusivamente tramite posta elettronica certificata alla casella call.scuoladelpatrimonio@pec.it (con oggetto: “INFO SELEZIONE SEGRETERIA AMMINISTRATIVA”).

Quesiti di ordine tecnico per la presentazione delle candidature sulla piattaforma possono essere presentati tramite mail scrivendo a selezione.pa@randstad.it specificando nell’oggetto la selezione.