Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali per il servizio di newsletter e dai il tuo consenso informato al trattamento dei tuoi dati per le seguenti finalità

Puoi comunque annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing e newslettering. Leggi la policy per la privacy di Mailchimp.

ultimo aggiornamento: 13 Gennaio 2023
documenti e allegati

Avviso 125/2022
Avviso di selezione 1 unità: amministrazione del personale

comunicazioni

Comunicazione del 13/01/2023
Con Avviso 11/2023 è pubblicato l’esito della selezione

Comunicazione del 24/11/2022
Avviso 151/2022 di convocazione dei candidati ammessi alla prova scritta e alla seconda fase di selezione
Istruzioni tecniche prova telematica
Autodichiarazione Covid

Comunicazione del 18/11/2022
Con Determina 196/2022 è nominata la Commissione di valutazione
CV di Sabrina Amicone
CV di Francesca Brusco
CV di Flavia Masseti

quesiti

Vengono pubblicate qui le risposte ai quesiti di interesse generale pervenuti dai candidati entro e non oltre il giorno 04/11/2022.

Informazioni e chiarimenti di natura amministrativa possono essere inviati esclusivamente tramite posta elettronica certificata alla casella call.scuoladelpatrimonio@pec.it (con oggetto: “INFO SELEZIONE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE”).