Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali per il servizio di newsletter e dai il tuo consenso informato al trattamento dei tuoi dati per le seguenti finalità

Puoi comunque annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing e newslettering. Leggi la policy per la privacy di Mailchimp.

ultimo aggiornamento: 27 Gennaio 2023
documenti e allegati

Avviso 29/2022
Avviso di selezione 1 unità amministrazione, bilancio e contabilità

comunicazioni

Comunicazione del 27/01/2023
Con Avviso 17/2023 è pubblicato l’esito della della selezione

Comunicazione del 24/01/2023
Avviso 10/2023 di convocazione dei candidati ammessi ai colloqui

Comunicazione del 27/12/2022
Avviso 214/ 2022 di convocazione dei candidati ammessi alla prova scritta e comunicazione data colloqui
Autodichiarazione Covid

Comunicazione del 23/12/2022
Con Determina 225/2022 del 23/12/2022 è nominata la Commissione di valutazione
CV di Sabrina Amicone
CV di Flavia Masseti
CV di Alessandro Ricci

quesiti

Vengono pubblicate qui le risposte ai quesiti di interesse generale pervenuti dai candidati entro e non oltre il giorno 25/11/2022.

Informazioni e chiarimenti di natura amministrativa possono essere inviati esclusivamente tramite posta elettronica certificata alla casella call.scuoladelpatrimonio@pec.it (con oggetto: “INFO SELEZIONE ADDETTO AMMINISTRAZIONE”).