Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali per il servizio di newsletter e dai il tuo consenso informato al trattamento dei tuoi dati per le seguenti finalità

Puoi comunque annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing e newslettering. Leggi la policy per la privacy di Mailchimp.

ultimo aggiornamento: 5 Agosto 2021
documenti e allegati

Avviso 43/2021
Avviso di selezione 2 unità assistenti web learning

comunicazioni

Comunicazione del 05/08/2021
Con Avviso 74/2021  è pubblicato l’esito della selezione

Comunicazione del 23/07/2021
Avviso 69/2021 errata corrige avviso di convocazione ai colloqui

Comunicazione del 22/07/2021
Avviso 68/2021 di convocazione dei candidati ammessi alla fase di valutazione dei titoli, prova scritta e colloquio

Comunicazione del 20/07/2021
Avviso 66/2021 contenente le indicazioni per la partecipazione alla prova scritta e ai colloqui
Protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici, adottato dal Dipartimento della funzione pubblica il 15 aprile 2021

Comunicazione del 09/07/2021
Avviso 59/2021 di convocazione dei candidati ammessi alla prova preselettiva

Comunicazione del 09/07/2021
Con Determina 77/2021 del 9 luglio 2021 è nominata la Commissione di valutazione
CV di Emiliano Diamanti
CV di Marcello Minuti
CV di Jacopo Zangrilli

Comunicazione del 06/07/2021
Avviso 52/2021 avviso date svolgimento prova preselettiva

quesiti

Vengono pubblicate qui le risposte ai quesiti di interesse generale pervenuti dai candidati entro e non oltre il giorno 28/06/2021.

Informazioni e chiarimenti di natura amministrativa possono essere inviati esclusivamente tramite posta elettronica certificata alla casella call.scuoladelpatrimonio@pec.it (con oggetto: “ASSISTENTE WEB LEARNING”).

Quesiti al 28/06/2021